Info Raduno Vespa Club Copparo 2018

Il Vespa Club Copparo è lieto di invitarvi al nostro primo raduno del 24 giugno 2018.

Il ritrovo del raduno si terrà in Piazza della Libertà a Copparo (FE) dove dalle 8:30 alle 10:15 si svolgeranno le iscrizioni, consegna dei gadgets (garantiti per i primi 200 iscritti) e servite le colazioni.

Alle 10.30 si partirà per il giro turistico con tappa aperitivo presso il Vento di Supa in area golenale a Ro Ferrarese, dove saranno distribuite le targhe di partecipazione.

Alle 13 il rientro per il Parco Verde di Copparo (sede del Vespa Club), dove saranno serviti il pranzo (150 posti) ed i premi del raduno.

Locandina Programma

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Iscrizione conducente FULL 30 euro (colazione+gadgets+giro aperitivo+pranzo);

Iscrizione conducente PARZIALE 15 euro (colazione+gadgets+giroaperitivo);

Iscrizione passeggero FULL 25 euro (colazione+giro aperitivo+pranzo);

iscrizione passeggero PARZIALE 10 euro (colazione+giroaperitivo);

iscrizione bambini sotto i 10 anni (dimostrabile) non pagano ma comunque vanno iscritti.

ATTENZIONE LE PREISCRIZIONI SI CHIUDERANNO MERCOLEDI’ 20/06 ALLE 24:00.

Teniamo a precisare che il raduno sarà a sostegno dell’associazione AIRETT Onlus

Per info:

Paolo 3474853954 o Claudio 3477630233