We Love People – We love Vespa Club Copparo!

We love people - Vespa Club CopparoWe Love People, scegli il tuo progetto preferito!

Periodicamente Alì mette a disposizione un contributo pari a 1.000 € da destinare ad associazioni che realizzano progetti di utilità sociale nel territorio comunale dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

I clienti del punto vendita, al momento del pagamento alla cassa, riceveranno un gettone che potranno depositare nel contenitore a 3 scomparti.

Scegli la nostra associazione VESPA CLUB COPPARO per aiutarci nel realizzare progetti di utilità sociale nel territorio comunale.

Il contributo di Alì pari a 1000 € sarà ripartito in percentuale, contando le preferenze accordate a ciascun progetto.

L’iniziativa We Love People la potete trovare nei seguenti punti vendita della provincia di Ferrara:

• Aliper Copparo – Vicolo Avogadro, 1
  • Alì Tresigallo – Via Aldo Moro, 22
  • Alì Ostellato – Stradello della Croce, 13

oltre ai punti vendita delle province di Padova, Venezia, Vicenza, Treviso e Bologna.