Cena sociale di fine anno 2018

Sabato 1° dicembre si è svolta, presso il Ristorante Cavalier Uliva di Fossalta, la cena sociale di fine anno 2018 del Vespa Club Copparo.

Un’occasione per fare il bilancio di questo anno che volge al termine. Un anno caratterizzato dal nostro primo Raduno Nazionale e da tante altre manifestazione che ci hanno visto convolti nel nostro territorio ma anche in provincia.

Si è parlato di futuro, in particolare del nuovo anno associativo ormai imminente, e dei vari progetti in cantiere per l’anno 2019 che ormai è alle porte. Senza dimenticare, come ogni associazione che si rispetti, di rendere noti i conti e le spese del club a tutti i nostri associati e presenti.